Home/Settori/Beni di consumo

Beni di consumo

Negli articoli per uso domestico, quali i pannelli per lavatrice, l’aspetto delle superfici deve essere perfetto, così come per i prodotti per esterni è fondamentale la durata, anche in condizioni estreme. Per giocattoli e articoli per il tempo libero è indispensabile rispettare elevatissimi standard di sicurezza. I requisiti previsti per i prodotti nel settore dei beni di consumo sono tanto vari quanto i campi di applicazione della tecnologia a ultrasuoni.

Con le nostre macchine in serie MS sonxTOP, ad esempio, è possibile integrare componenti elettronici in modo sicuro e senza danni all’elettronica nel proprio alloggiamento o negli elementi di comando di un elettrodomestico. Nel processo di produzione di un giocattolo, il ricorso agli ultrasuoni consente di evitare l’uso di colle.

I settori di impiego della tecnologia a ultrasuoni sono pressoché infiniti. I nostri impianti assicurano la massima flessibilità nella produzione, sono idonei sia alle piccole serie che alla produzione su larga scala e garantiscono un processo di giunzione sicuro ed economico.

La nostra ultima generazione di macchine a ultrasuoni serie con il nostro preciSer® servoazionamento proprietario brevettato e orientato al futuro per una precisione unica e la massima produttività della macchina.

Ha bisogno di consigli?
Siamo felici di aiutarla.