Home/Settori/Biomedicale

Biomedicale

Nel settore biomedicale è indispensabile unire una perfetta funzionalità, l’assoluta sicurezza e documentazione del processo e la massima qualità dei componenti.

Le nostre macchine in serie MS sonxTOP rispettano i requisiti particolarmente severi previsti per il processo di saldatura dei prodotti in ogni sua fase grazie alla documentazione completa del processo di saldatura. In questo modo, gli impianti raggiungono il duplice obiettivo della massima efficienza e del minimo dispendio di energia.

I sistemi a ultrasuoni MS sonxSYS offrono soluzioni innovative per il settore biomedicale e l’industria farmaceutica capaci di integrarsi in modo semplice, modulare e preciso in impianti nuovi o già esistenti.

I nostri sistemi ad ultrasuoni per varie soluzioni applicative che possono essere facilmente, modulari e accuratamente integrati in nuovi sistemi o in concetti esistenti.

Generatori e convertitori, trasformatori di ampiezza e sonotrodi, unità di alimentazione e saldatrici manuali a ultrasuoni.

La nostra ultima generazione di macchine a ultrasuoni con il nostro brevettato e pionieristico servoazionamento preciSer© per una precisione unica e la massima produttività della macchina.

Ha bisogno di consigli?
Siamo felici di aiutarla.