Home/Settori/Industria tessile

Industria tessile

Le nostre macchine in serie MS sonxTOP, disponibili nella variante a tavola, a montante o inline, offrono soluzioni innovative per la sigillatura, il taglio, il taglio e saldatura e la saldatura delle fibre esterne di tessuti e non tessuti, integrabili in modo semplice, modulare e preciso in impianti nuovi o già esistenti.

I campi di applicazione delle nostre macchine in serie con innovativa tecnologia a ultrasuoni per il settore tessile sono pressoché infinite: tessuti filtranti, teloni, pensiline, chiusure lampo, assorbenti, membrane, articoli per l’igiene, ecc.

I nostri sistemi a ultrasuoni per varie soluzioni applicative possono essere integrati in modo semplice, modulare e preciso in nuovi sistemi o in concetti esistenti.

Generatori e convertitori, trasformatori di ampiezza e sonotrodi, unità di alimentazione e saldatrici manuali a ultrasuoni.

La nostra ultima generazione di macchine a ultrasuoni con il nostro brevettato e pionieristico servoazionamento preciSer© per una precisione unica e la massima produttività della macchina.

Ha bisogno di consigli?
Siamo felici di aiutarla.