Industria tessile

Le nostre macchine in serie MS sonxTOP, disponibili nella variante a tavola, a montante o inline, offrono soluzioni innovative per la sigillatura, il taglio, il taglio e saldatura e la saldatura delle fibre esterne di tessuti e non tessuti, integrabili in modo semplice, modulare e preciso in impianti nuovi o già esistenti.

I campi di applicazione delle nostre macchine in serie con innovativa tecnologia a ultrasuoni per il settore tessile sono pressoché infinite: tessuti filtranti, teloni, pensiline, chiusure lampo, assorbenti, membrane, articoli per l’igiene, ecc.

Industria dell’imballaggio, tecnologia medica e industria tessile: i sistemi innovativi per tagliare, sigillare, punzonare e separare la saldatura mediante ultrasuoni provengono dalla SM, sia per film, carta, tessuto o non tessuti con contenuto termoplastico.

Generatori e convertitori, trasformatori e sonotrodi di ampiezza, unità di alimentazione e saldatrici a mano ad ultrasuoni.

Con macchine della serie ad ultrasuoni potenti ma compatte, MS Ultrasonic Technology Group completa il suo portafoglio di prodotti nel campo delle tecnologie ad ultrasuoni.